About Me

Di origine Sarda, vivo tra la Maremma Toscana e la Sardegna, due territori bellissimi e a me molto cari. Soprattutto la Sardegna che vive sempre nel mio cuore perché è la mia terra natia. Wedding Planner e Wedding Designer, progetto e creo matrimoni negli splendidi scenari della Toscana e Sardegna.

Amo visitare luoghi sempre nuovi ed ogni viaggio è stimolo per la mia crescita personale e professionale. Per questo sono sempre alla ricerca delle tradizioni storiche culturali e artistiche del territorio.

Nicoletta del Gaudio wedding planner e designer in Toscana e Sardegna

Metodo

Dopo studi universitari in architettura e corsi professionali nell'organizzazione di eventi privati e aziendali, ho deciso di unire la mia passione per l’interior design e la progettazione di edifici e paesaggi, alle mie competenze organizzative e all'arte del ricevere. Il mio lavoro come Wedding Planner e Wedding Designer è quello di aiutarvi nella realizzazione del vostro giorno perfetto in tutte le sue sfumature, per questo il mio approccio al matrimonio è di tipo progettuale. Infatti analizzando gli spazi che sono coinvolti nell'evento, cerco di evidenziarne sempre i punti di forza. Per poter studiare una decorazione o un'intera scenografia, penso prima di tutto a ciò che può divertire e creare emozione. Mi piace considerare il vostro sogno, un’opera d'arte, da poter progettare e realizzare, dopo aver studiato con voi le vostre aspettative e gusti, la vostra storia.

Mi definisco una progettista di sogni, capace di creare emozioni ed emozionarsi a sua volta, quando una coppia arriva a pronunciare il fatidico "Si".

Mission

I miei lavori sono il risultato di un’organizzazione esclusiva, fantasiosa e meticolosa nella cura dei particolari, per questo ricerco l’ispirazione nella storia e nella tradizione del luogo in cui vivo e sono nata. La mia missione è creare matrimoni unici e molto personalizzati, così mi affido ai migliori professionisti del territorio che fanno si che le mie idee ed i miei progetti prendano forma. La mia creatività elegante e originale, renderà il vostro evento unico e ricercato, ma il mio punto di partenza sarete sempre voi, con la vostra storia e tutto ciò che volete raccontare quel giorno.

“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.”